| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Carotina Candy Moderator-team

|
Inviato: Mer Apr 07, 2010 13:34 Oggetto: |
|
|
prenotato Gallipoli luglio dos semanas...  _________________ Ma la vita è questa,
sembra uno strano gioco da equilibrista
sempre più in alto e poi un bel mattino
ti svegli con la voglia di ritornar bambino

CDZ |
|
| Top |
|
 |
allmar Maestro

|
Inviato: Mer Apr 07, 2010 14:02 Oggetto: |
|
|
Val Melaina quarticciolo torbellamonica laurentino38...
Più o meno il programma dello scorso anno!!  _________________ Ogni giorno che passa sono costretto ad aggiungere almeno un nome sulla lista delle persone che non riesco a sopportare!!! |
|
| Top |
|
 |
Tazzina Agonista

|
Inviato: Mer Apr 07, 2010 17:14 Oggetto: |
|
|
I presupposti sono 2: Mare bello e non troppo lontano (che non mi devo stressare) ... anzi 3... che non si spenda troppo magari.
L'anno scorso con Mallorca non mi è andata male (peccato solo per il vento)
Quest'anno volevo andare in Portogallo, ma mi han detto che l'acqua è fredda, poi nelle Isole greche ma mi han detto che le spiagge sono rocciose e io ho bisgno di un bel mare e di una bella spiaggia sabbiosa (perchè i posti stupendi senza mare stupendo li posso visitare anche quando non è agosto e a stare sdraiata sulle pietre mi fa male tutto )... allora ho pensato Malta, Calabria, Puglia... insomma non ho idea...
Che poi alla fine c'ho (c'abbiamo ) pure i parenti in Sicilia, e si potrebbe andare lì, (che voglio vedere quale mare batte quello della sicilia), ma sono proprio i parenti il problema!  _________________ CDZ TESSERA N.3 |
|
| Top |
|
 |
fabrizioderoma Intermedio

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 1:04 Oggetto: |
|
|
| Se ci sta tempo vado a trovare anche un amica a forte dei marmi |
|
| Top |
|
 |
pazza_idea Avanzato

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 8:26 Oggetto: |
|
|
l'ho trovata il mese di luglio non me lo toglie nessunooooooo  _________________
Quale modo migliore per addolcire l'inesorabile passare del tempo, se non quello di uno splendido orologio al polso... |
|
| Top |
|
 |
Tilly Maestro

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 14:09 Oggetto: |
|
|
| Tazzina ha scritto: | | Palma di Mallorca, Abruzzo e forse terronia! |
ma fai le vacanze sempre uguali?  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
ines700 Olimpionico

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 14:49 Oggetto: |
|
|
| Tilly ha scritto: |
ma fai le vacanze sempre uguali?  |
pensa che c'è gente che le ferie manco le fà _________________ ** Maradona's fun club **
-------
"Non mi piacciono i compleanni...festeggiare solo perchè si è sopravvissuti un anno in più....mi pare una forzatura!" - Dexter
-------
http://www.youtube.com/watch?v=j69L68Dclr0
CDZ tessera n. 90 |
|
| Top |
|
 |
Terry Administrator Team

Registrato: 21/12/01 19:02 Messaggi: 10411 Residenza: Roma...vigilantes nel bosco incantato
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 14:54 Oggetto: |
|
|
Tillina, quelle sono le vacanze dello scorso anno, hai preso un topic del 2009.  _________________ «Le cose più belle non si toccano nè si vedono, si sentono nel cuore....."
Famolo strano "www.terrylamora.com" Maradona's FunClub
|
|
| Top |
|
 |
Terry Administrator Team

Registrato: 21/12/01 19:02 Messaggi: 10411 Residenza: Roma...vigilantes nel bosco incantato
|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 14:57 Oggetto: |
|
|
| pazza_idea ha scritto: | l'ho trovata il mese di luglio non me lo toglie nessunooooooo  |
allora ti veniamo a trovare.  _________________ «Le cose più belle non si toccano nè si vedono, si sentono nel cuore....."
|
|
| Top |
|
 |
Sabbia Maestro

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 14:58 Oggetto: |
|
|
eppure io so convinta che invece tazzula va sempre negli stessi posti pe' tigna  _________________
sono un'apetta operosa
faccia come il cuore |
|
| Top |
|
 |
Terry Administrator Team

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 15:02 Oggetto: |
|
|
| Tazzina ha scritto: | IL'anno scorso con Mallorca non mi è andata male (peccato solo per il vento)
|
Quì comunque ha detto che non ci tornerà.  _________________ «Le cose più belle non si toccano nè si vedono, si sentono nel cuore....."
|
|
| Top |
|
 |
ines700 Olimpionico

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 15:14 Oggetto: |
|
|
| Sabbia ha scritto: | eppure io so convinta che invece tazzula va sempre negli stessi posti pe' tigna  |
 _________________ ** Maradona's fun club **
-------
"Non mi piacciono i compleanni...festeggiare solo perchè si è sopravvissuti un anno in più....mi pare una forzatura!" - Dexter
-------
http://www.youtube.com/watch?v=j69L68Dclr0
CDZ tessera n. 90 |
|
| Top |
|
 |
pazza_idea Avanzato

|
Inviato: Mer Apr 14, 2010 16:38 Oggetto: |
|
|
| Terry ha scritto: | | pazza_idea ha scritto: | l'ho trovata il mese di luglio non me lo toglie nessunooooooo  |
allora ti veniamo a trovare.  |
siiiiiiiiiiiiiiiiiii........
|
 |
Terry Administrator Team

|
Inviato: Gio Lug 15, 2010 11:05 Oggetto: |
|
|
ed eccoci alle porte delle ferie, avete prenotato?
io si, me ne vado come ogni anno in Egitto a Marsa alam ed a Settembre un'altra vacanzuccia da qualche altra parte ancora da decidere.  _________________ «Le cose più belle non si toccano nè si vedono, si sentono nel cuore....."
|
|
| Top |
|
 |
Carotina Candy Moderator-team

|
Inviato: Sab Lug 17, 2010 14:18 Oggetto: |
|
|
regà, sto a Gallipoli, ammazza che mare, pare di stare in piscina, sono davvero le maldive del salento  _________________ Ma la vita è questa,
sembra uno strano gioco da equilibrista
sempre più in alto e poi un bel mattino
ti svegli con la voglia di ritornar bambino

CDZ |
|
| Top |
|
 |
|