| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
salsaleon Principiante

|
Inviato: Ven Apr 18, 2008 10:12 Oggetto: FANO IN SALSA 2 |
|
|
:grin:
Ma quest'anno si fa di nuovo il Fano in Salsa? L'anno scorso ci siamo stati con la nostra scuola ma non c'è piaciuto... era scarsa forte la gestione.  |
|
| Top |
|
 |
Mela Agonista

|
Inviato: Ven Apr 18, 2008 10:19 Oggetto: |
|
|
cerca con google e trovi tutto  _________________ www.uaar.it
CDZ TESSERA N°2 |
|
| Top |
|
 |
Terry Administrator Team

Registrato: 21/12/01 19:02 Messaggi: 9817 Residenza: Roma...vigilantes nel bosco incantato
|
Inviato: Ven Apr 18, 2008 10:20 Oggetto: |
|
|
Dovrebbe esserci, leggi quì:
http://www.meetinglatino.it/forum-salsa/viewtopic.php?t=31288
io non ci sono mai stata, però ci farebbe piacere sapere il perchè non ti è piaciuto?
Benvenuto.  _________________ «Le cose più belle non si toccano nè si vedono, si sentono nel cuore....."
Famolo strano "www.terrylamora.com" Maradona's FunClub
|
|
| Top |
|
 |
Pier73 Agonista

Registrato: 27/03/04 18:38 Messaggi: 2262 Residenza: Roma (e poco a Pesaro)
|
Inviato: Ven Apr 18, 2008 11:19 Oggetto: |
|
|
Io ci sono stato l'anno scorso...
Secondo me non è stato male, gli artisti erano sempre i grossi calibri che oramai stanno in tutte le manifestazioni che si svolgono oramai a cadenza mensile, in lungo ed in largo per lo stivale.
Faccio un solo nome: i Tropical Gem.
Non c'erano molti partecipanti agli stages (facendo il paragone con altri eventi maggiori), questo è stato un po' il lato negativo.
Gli spettacoli dell'ultima sera sono stati belli e ben organizzati, certo non era un festival internazionale con migliaia di invitati, ma per essere stata la prima edizione di una manifestazione di provincia è stata più che buona.
Vedo che quest'anno ci saranno già più ospiti famosi. _________________ Ad ogni modo, senza stare a dilungarci, definiremo la bellezza come l'armonia tra tutte le membra, nell'unità di cui fan parte, fondata sopra una legge precisa, per modo che non si possa aggiungere o togliere o cambiare nulla se non in peggio
Leon Battista Alberti |
|
| Top |
|
 |
ciccio Agonista

Registrato: 24/03/04 15:38 Messaggi: 3381 Residenza: viale Padova 272 Milano
|
Inviato: Ven Apr 18, 2008 12:37 Oggetto: |
|
|
| Pier73 ha scritto: | | Vedo che quest'anno ci saranno già più ospiti famosi. |
io ci vado solo perchè c'è il mio dj preferito
FABRIZIO ZOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
e un altro da Milano un certo djguaci che mi han detto essere un pò fissato con la salsa degli anni 60-70 !!! _________________ "er ballerino se vede da come se ferma" http://salsavieja.blogspot.com
Cicco(Enzo) grande uomo di milano caspita tu sei(theeeeeeeeee man)FEDELE AL SON GUAGUANCO |
|
| Top |
|
 |
Fabrizio Zoro Staff Latino

Registrato: 02/10/02 15:11 Messaggi: 4589 Residenza: Zappons City
|
Inviato: Ven Apr 18, 2008 14:49 Oggetto: |
|
|
| ciccio ha scritto: | | Pier73 ha scritto: | | Vedo che quest'anno ci saranno già più ospiti famosi. |
io ci vado solo perchè c'è il mio dj preferito
FABRIZIO ZOROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
e un altro da Milano un certo djguaci che mi han detto essere un pò fissato con la salsa degli anni 60-70 !!! |
sei proprio un  _________________ Bisogna pensare con la propria testa non con quella degli altri..MEMBER OF THE BANGBROS FAMILY !!!! Seguace dei "Tre Amigos" |
|
| Top |
|
 |
salsaleon Principiante

|
Inviato: Dom Apr 20, 2008 23:59 Oggetto: ECCO PERCHE' NON MI E' PIACIUTO |
|
|
Sì è vero quello che dite. Gli artisti erano tosti e anche i presentatori come il grande Zoro e Bassan se non era per loro il festival era da buttare. (PS: quest'anno dove sono i salsadream? che l'anno scorso han fatto lo spettacolo più divertente? e maichel font? booo.. e Claudio Fregata che era il più simpatico?)
Premettendo che con la nostra scuola di ballo di San Marino son circa tre anni che frequentiamo festival come il SALSITALY, il ROMASALSAFESTIVA E BOLOGNASALSAFESTIVAL... e il SALSAGLOBALCIRQUIT dai tempi in cui lo si faceva a Rimini alla fiera del Fitness...
Abbiam notato delle carenze "enormi" nel FANOINSALSA ve le elenco...solo perchè me lo avete chiesto.
A me non piace esser polemico infatti quest'anno i soldi abbiam scelto di andarli a spendere altrove perchè si tratta comunque di 150 euro minimo-minimo per farsi un paio di giorni.. e coi tempi che corrono meglio spenderli in un evento ben consolidato.
comunque.
1) male organizzati ai botteghini e poco cortesi i referenti...(a parte una ragazza bonazza di fano che si faceva in 4 per correre a destra e a sinistra. Mi ricordo anche che noi non trovando la strada era passata a prenderci al casello. Ma mi han detto che quest'anno non c'è nemmeno lei..)
Poi non ricordo come si chiamava il signore robusto col pizzetto che la mattina ha regalato delle bandane a dei ragazzini.. ma quando la sera ne avevo chiesta una per la mia cuginetta che la voleva anche lei OSAVANO FARMELA PAGARE 2 EURO! Per 2 EURO non vale la pena che l'organizzazione fa delle figuracce così. Cioè di giorno si regalavano e la sera si pagavano... PESSIMO!
E poi le magliette ai festival SERI le regalano ..quà volevan circa 5 euro ..senza scontrino logicamente...
2) gli stage erano VUOTI e non c'era nessuno (300 persone al massimo per tutto l'evento..si può vedere da qualsiasi foto sul sito) e poi il fatto che si fanno nel lungomare sembra bello, ma dopo il primo stage sotto il sole sei fuoriuso per tutto il giorno.
3) le locations erano lontane l'una dall'altra e non si poteva andare assolutamente dal tendone alle piste a piedi! Ci hanno fatto perdere diversi stages per questo motivo!
4) Gli spettacoli eran belli ma dentro a un tendone da circo freddo e senza addobbi con una pista fatta di tavole che traballava tutta. e poi i posti a sedere nonostante la poca gente eran insufficienti e molti son dovuti stare in piedi pagando un biglietto di 20 EURO SENZA CONSUMAZIONE! Questa era imperdonabile!
5) Non c'erano gli stand di scarpe e vestiti che dovevano esserci ma solo un paio di bancarelle di cui uno vendeva tipo cingomme e sigarette... ma che roba è?
...insomma dai non continuo con le altre motivazione sennò sembra solo di voler infierire. mi fermo qui tanto è inutile che vi aggiunga altri motivi per cui secondo me non vale la pena o meglio: perchè io non ci vado.
Scusate se ho scritto tanto ma aver speso tutti quei soldi così mi ha fatto girar le p___e!
Ciao raga.
Leon |
|
| Top |
|
 |
Fabrizio Zoro Staff Latino

Registrato: 02/10/02 15:11 Messaggi: 4589 Residenza: Zappons City
|
Inviato: Lun Apr 21, 2008 3:03 Oggetto: |
|
|
Ciao Salsaleon! :grin:
ognuno giustamente esprime le proprie opinioni ed anche se negative l'importante è che siano educate e costruttive come nel caso che hai fatto tu.
Ti rispondo io perchè giustamente ci ho lavorato l'anno scorso ci lavoro quest'anno e so come sono andati i fatti.
tieni conto che eventi che oggi superano le mille persone come ad esempio il salsa que te pasa che è alla 6 edizione alla prima edizione ce n'erano 80!!! e non è l'unico.
Per Fano la partenza era stata più che buona ti dico che se non erano mille gli iscritti al primo anno poco ci mancava, il problema è che dopo la rottura con uno dei tre soci iniziali (poi ridotti a due) la parte mancante ha fatto in modo di far boicottare parecchia gente mandando a tutte le mail che avevano ricevuto di richiesta iscrizione mail e messaggi che non sarebbe piu stato fatto l'evento cosicchè tutti hanno rescisso l'iscrizione.
poi ovviamente quest'anno gli organizzatori hanno fatto scelte diverse lo fanno molti congressio , Maykel non c'è, lui è un grandissimo artista ed un amico mi dispiace che non ci sia però quest'anno c'è roly maden ed un certo esmil diaz che se non conosci è per me la massima espressione dell'afro in Italia assieme ad albertico calderon.
Per Claudio un discorso diverso in quanto essendo anche lui parte organizzativa non so per quale motivo non si siano messi daccordo per quest'anno.
le location cambiano tutte si va nell'altro lido piu bello e meno dispersivo e le serate si fanno in un posto diverso che non era il tendone.
Ti prego di credermi che gli organizzatori credono fortemente in questo progetto e sono ottime persone , con questo non voglio convincerti a venire per carità :grin:
per per la stima che ho negli organizzatori volevo solo dar modo di dar loro una luce diversa da quella che per forza di cose hai visto tu...
(condividendo con te alcuni punti però) ma queste sono cose che non mi competono io cerco solo di fare bene il mio lavoro.
con questo scusa il papiro e benvenuto nel nostro forum :grin: _________________ Bisogna pensare con la propria testa non con quella degli altri..MEMBER OF THE BANGBROS FAMILY !!!! Seguace dei "Tre Amigos" |
|
| Top |
|
 |
salsaleon Principiante

|
Inviato: Lun Apr 21, 2008 17:46 Oggetto: CIAO FABRIZIO |
|
|
Ciao Fabrizio!
Mi ha fatto piacere vedere la tua risposta e anche io sono in parte d'accordo con quello che dici poichè sapevo del tentativo di boicottaggio che c'era stato l'anno passato (sai le voci girano) e poi mi ricordo anche che dopo le prime pubblicazioni parte dell'organico non appariva più sui volantini... forse il fatto si aggancia al discorso.
Comunque se quella persona che ti dicevo sopra.. quello un pò ciccio col pizzo (Emidio o Egidio.. non ricordo bene).. Se era parte dell'organizzazione spero che sia stato tagliato fuori perchè con noi è stato scorretto e non ha chiesto scusa.
Tu sicuramente non ti ricorderai di me perchè ero seduto o meglio..mezzo steso sui gradoni di quel piccolo anfiteatro dopo un paio di stage al sole. Praticamente distrutto.
Eravan venuti a Fano dopo esser stati contattati da chico se non ricordo male... un ballerino di quella città che fa salsa cubana e porta diversi spettacoli in giro per la regione e qualche volta è passato anche al grancaribe dove noi andiam spesso a ballare. Ci aveva dato dei volantini e ci aveva convinto a venir a fano.
Poi al festival l'ho rivisto girar col gesso poretto, costretto a far solo referenze.. foto e video..
Alla fine del festival scorso ci aveva già invitato per quello di quest'anno ma poi non volendo tornare non lo abbiam più richiamato.
Comunque..
Al tuo stage l'anno passato mi son divertito questo lo devo ammettere perchè con Fregata avevi spiegato le percussioni in modo molto divertente e son stato per diverso tempo a batter su ogni tavolino e/o sgabello il tormentone: "..Duro..Cima..cima..Duro.." hahahah! Ricordi? :grin:
Per me il festival a Fano non è stata una bella esperienza per i motivi elencati sopra... ma quella parentesi era stata davvero originale!
Il tuo lavoro è ammirevole. Continua così!
Magari ci rivedremo presto in altre occasioni..
 |
|
| Top |
|
 |
Er Gladiatore Administrator Team

Registrato: 29/09/02 10:57 Messaggi: 16332 Residenza: ROMA - MILANO
|
Inviato: Lun Apr 21, 2008 21:40 Oggetto: |
|
|
Aspetta aspetta Leon ... spiegame un pò che diceva Zoretto de sto " duro cima cima duro".....?  _________________ Er Gladiatore un mito..una leggenda" ALEA IACTA EST" Presidente Onorario della Banda della PAJATA!!! MEMBER OF THE BANGBROS FAMILY
Leggitevi la netiquette: http://www.efluxa.it/netiquette/  |
|
| Top |
|
 |
salsaleon Principiante

|
Inviato: Mar Apr 22, 2008 22:49 Oggetto: DURO CIMA CIMA DURO |
|
|
hahahahahah :grin:
E' stato il suo modo originale e divertente per spiegare come batton le mani sulla conga al fine di creare la figura (ritmica) base per la salsa!
...Ma ha funzinato davvero ...soprattutto quando per fare lo "slap" ha battuto sull'addome di Fregata!
..Perchè Fregata stesso si vantava di avere una invidiabile "tartaruga" addominale!
...Solo che poi ha aggiunto che la sua era CAPOVOLTA!
ahahahahah... Mitico il Claudio!
 |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:18 Oggetto: |
|
|
Ahahahahahahahahhaha conosco molto bene Fregata e ancora meglio il mio Zoretto e me immagino la scena....ahahhahahaah Zoro nun se batte...  _________________ Er Gladiatore un mito..una leggenda" ALEA IACTA EST" Presidente Onorario della Banda della PAJATA!!! MEMBER OF THE BANGBROS FAMILY
|
| Top |
|
 |
chicarumbera1 Avanzato

|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:31 Oggetto: |
|
|
| Glad e un'altra edizione di Taormina o Cefalu' quest'anno nun se fa??? |
|
| Top |
|
 |
LupoNero Maestro

|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 9:33 Oggetto: |
|
|
fregfata al fano?!?!??!
azzola'...non lo sapevo...vabbe'  _________________ ma te?....vivi vero o vivi giocando? http://it.youtube.com/user/luponesco <--non è un sito P0RN0!
C'E' PIENURA DI....PAROLAI!!!
minghia ma quant'è drogata quella la'?!?!?!? |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 10:07 Oggetto: |
|
|
| chicarumbera1 ha scritto: | | Glad e un'altra edizione di Taormina o Cefalu' quest'anno nun se fa??? | Al momento non so dirti, forse qualcosa in più la sapremo a giugno.  _________________ Er Gladiatore un mito..una leggenda" ALEA IACTA EST" Presidente Onorario della Banda della PAJATA!!! MEMBER OF THE BANGBROS FAMILY
|
| Top |
|
 |
ciccio Agonista

|
Inviato: Mer Apr 23, 2008 11:28 Oggetto: |
|
|
quest'anno l'organizzazione si è veramente superata,ed oltre al grande cast di ballerini.....ha chiamato degli ottimi dj ( a parte il sottoscritto )
ed ha abbinato il suo nome all'evento Salsaopen 2008....quindi ci saranno per la gara anche i migliori ballerini d'italia...almeno lo spettacolo è assicurato......... _________________ "er ballerino se vede da come se ferma" http://salsavieja.blogspot.com
Cicco(Enzo) grande uomo di milano caspita tu sei(theeeeeeeeee man)FEDELE AL SON GUAGUANCO |
|
| Top |
|
 |
salsaleon Principiante

|
Inviato: Mar Apr 29, 2008 9:10 Oggetto: FANO IN SALSA 2 |
|
|
...L'organizzazione si è superata? HAhhahahahahha... C****..pita! Bastava davvero poco. L'anno scorso è stato un disastro...
Forse è proprio il salsaopen che quest'anno lo salva... ma boooo.
Son stato a ballare a montecchio che è vicino a fano e ho sentito solo parlarne ancora male... ma non solo di quel festival ma anche della fiera latina che l'anno scorso è stata un po un disastro.
Mi sa che nonostante le potenzialità della zona ..è un'area un poco sfigata dal punto di vista della cultura del ballo.
La gente non investe molto nel latino e l'unico festival che c'è stato l'anno scorso ha lasciato un ulteriore segno negativo.
mi dispiace perchè Fano di persè è bella...
Ma quest'anno Sebastiano Marchese che fine ha fatto? ...non lo vedo più nelle locandine...
 |
|
| Top |
|
 |
Pazz81 Principiante

|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 16:55 Oggetto: |
|
|
ma... ma... ma...
triste ioooooooooooooo...
sto organizzando con le mie amiche... e leggo tutte queste cose negative???
vi prego ditemi se ne vale la pena o no!!!
sto facendo sacrifici significativi per poter partecipare... se mi dite che non ne vale la pena... aspetterò il prossimo... siate sinceriiiiiiiii!!! :-(
poi... a quello di igea marina siete stati???
cmq sono francesca...
baci a tutti |
|
| Top |
|
 |
ciccio Agonista

|
Inviato: Lun Mag 12, 2008 18:49 Oggetto: |
|
|
cara Francesca,se leggi bene non tutto l'anno scorso era da buttare....io personalmente posso parlare di quest'anno,un'organizzazione molto meglio delle altre....il cast è di tutto rispetto...le location sono cambiate....e ci saranno due dj fantastici...i migliori da ingaggiare nel panorama latino....sta a voi vedere tra i loro nomi quali sono
P.s. scrivono entrambi su questo forum!! _________________ "er ballerino se vede da come se ferma" http://salsavieja.blogspot.com
|
| Top |
|
 |
pabo Olimpionico

|
Inviato: Mar Mag 13, 2008 10:16 Oggetto: |
|
|
Io putroppo denoto che gli artisti per quanto riguarda gli stage sono sempre quelli che dell'italia ne hanno fatto monopolio.  _________________
La bellezza è cominciata quando qualcuno ha incominciato a scegliere e allora innamoratevi altrimenti tutto quello che vi circonda rimarrà senza vita. |
|
| Top |
|
 |
|